Tritatutto Enkho in offerta: da Eurospin al prezzo di 26 euro

Presso i centri Eurospin è possibile approfittare di una nuova ed interessante offerta sul tritatutto Enkho venduto, solo per pochissimi giorni, al prezzo di 26 euro!

Questo speciale prodotto permette di avere una grande mano in cucina visto che si occupa di sminuzzare diversi tipi di alimenti perfetti per preparare diversi tipi di piatti.

A bordo troviamo infatti delle ottime lame in acciaio inossidabile che risultano resistenti al tempo e all’usura.

Nella parte inferiore sono invece presenti degli speciali piedini antiscivolo che rendono ben stabile il tritatutto su qualsiasi tipo di superficie.

ACQUISTA SU AMAZON TRITATUTTO ARIETE

Molto semplice il suo funzionamento; con una semplice pressione è possibile avviare le lame per triturare tutto.

All’interno è possibile inserire formaggi, noci, cipolle o qualsiasi altro tipo di alimento.

La capacità massima del contenitore è di 500 millilitri mentre la potenza massima è pari a 350 W.

Completa la dotazione tecnica la lunga garanzia offerta da Eurospin che copre questo prodotto fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare il tritatutto Enkho in super offerta da Eurospin fino al 31 luglio 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il tritatutto Ariete disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 900 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TRITATUTTO ARIETE

0 Condivisioni