Scaffale in legno per fiori e piante Livarno Home da Lidl: in offerta al prezzo di 19 euro

La catena di supermercati Lidl rende disponibile una nuova ed interessante offerta sullo scaffale in legno per fiori e piante Livarno Home venduto, solo per pochissimi giorni, al prezzo di 19 euro!

Questo particolare scaffale risulta perfetto per inserire al suo interno tutte le proprie piante preferite così da occupare meno spazio e sfruttarlo in altezza.

Il prodotto si adatta sia ad ambienti esterni che a quelli interni così da poterlo posizionare anche in terrazzi, balconi o giardini.

A comporre tutta la struttura sono presenti diversi ripiani ed ognuno di essi ha una portata massima di cinque kg.

ACQUISTA SU AMAZON SCAFFALE IN LEGNO

Nei vati centri Lidl sarà possibile trovarlo in due diverse varianti, una verde e una bianca.

La verde ha dimensioni pari a 39 x 73,5 x 41,6 centimetri ed include nella confezione di vendita anche una lavagna con due gessetti bianchi.

La variante bianca è invece dotata di dimensioni più grandi pari a 58 x 71,5 x 24,5 centimetri e si adatta quindi ad ambienti più ampi.

Tutti i materiali utilizzati per la fabbricazione sono davvero di ottima qualità tra i quali un legno dotato di buona resistenza al tempo e all’usura.

Completa la dotazione tecnica la lunga garanzia offerta da Lidl che copre questo prodotto fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto.

Potete trovare lo scaffale in legno per fiori e piante Livarno Home in super offerta da Lidl fino al 31 luglio 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come lo scaffale in legno per fiori e piante Yaheetech disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 100 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SCAFFALE IN LEGNO

0 Condivisioni