Raffrescatore Air Cooler da Eurospin: in offerta al prezzo di 64 euro

Presso i centri Eurospin è possibile portarsi a casa una nuovissima offerta sul raffrescatore Air Cooler venduto, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 64 euro!

Questo particolare dispositivo è perfetto per questi giorni più caldi e permette di ottenere un’immediata sensazione di freschezza in qualsiasi ambiente.

Il device è infatti facilmente collocabile in qualsiasi stanza, anche di piccole dimensioni essendo compatto e facile da trasportare.

Con un semplice gesto è possibile selezionare fino a tre diversi tipi di velocità che possono essere alta, media o bassa.

ACQUISTA SU AMAZON RAFFRESCATORE AIGOSTAR

Ottimo poter smontare facilmente anche l’elemento di raffreddamento così da poterlo successivamente lavare e riutilizzare.

A bordo troviamo un serbatoio per l’acqua dotato di una capacità massima di quattro litri mentre la potenza massima è di 80 W.

Completano la dotazione tecnica le quattro comode rotelle posizionate nella parte inferiore che ne semplificano lo spostamento e lo rendono perfetto per cucine, salotti o camere da letto.

Potete trovare il raffrescatore Air Cooler in super offerta da Eurospin fino al 3 luglio 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il raffrescatore Aigostar disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 700 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON RAFFRESCATORE AIGOSTAR

0 Condivisioni