Robot da cucina MXD da MD Discount: in offerta al prezzo di 49 euro

Presso i centri MD Discount è possibile approfittare di una nuova ed interessante offerta sul robot da cucina MXD venduto, solo per ancora pochissimi giorni, al prezzo di 49 euro.

Con questo particolare dispositivo sarà possibile realizzare velocemente ottime preparazioni come vellutate, minestre o anche basi per pizze e focacce.

A bordo troviamo infatti un’ampia ciotola da 1,2 litri perfetta per realizzare grandi quantità.

All’interno di questa ciotola sono presenti delle particolari lame che offrono diversi tipi di funzioni.

ACQUISTA SU AMAZON ROBOT DA CUCINA

Nella confezione di vendita sono infatti inclusi ben cinque differenti accessori che riescono a svolgere diverse attività.

La lama a S è infatti perfetta per tagliare e girare, l’accessorio per impastare permette di realizzare ottime basi e l’accessorio per emulsionare offre un buon livello di densità.

Inoltre la lama a disco permette di tagliare e affettare con un’ottima velocità ed infine la lama a disco è ottima per grattugiare.

La potenza complessiva è pari a 600 W e quindi molto alta così da ridurre i tempi di preparazione.

Il suo funzionamento è davvero molto semplice ed intuitivo e troviamo degli appositi tasti per la gestione della velocità.

Tutto questo in dimensioni compatte, piccolo e facile da posizionare in piccoli armadietti della propria cucina.

Potete trovare il robot da cucina MXD in super offerta da MD Discount fino al 7 agosto 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il robot da cucina Bosch disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 2.200 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON ROBOT DA CUCINA

0 Condivisioni