Tostiera elettrica 3 in 1 Enkho da Eurospin: in offerta al prezzo di 26 euro

La catena di supermercati Eurospin rende disponibile una nuovissima offerta sulla tostiera elettrica 3 in 1 Enkho venduta, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 26 euro.

Questo particolare dispositivo può risultare davvero molto utile da tenere in casa essendo infatti in grado di realizzare velocemente diversi tipi di preparazioni.

Nella confezione di vendita vengono infatti incluse ben tre piastre differenti ed intercambiabili ognuna adatta alla preparazione di diverse pietanze.

Le prime sono rigate e perfette per grigliare, le seconde quadrate e adatte per i waffle ed infine triangolari per ottimi toast e sandwich.

ACQUISTA SU AMAZON TOSTIERA 3 IN 1

Con un semplice gesto è inoltre possibile rimuoverle così da poter essere velocemente pulite e lavate.

La potenza complessiva è gestibile e va da un minimo di 650 W e fino ad un massimo di 780.

Tutto questo in dimensioni molto compatte, piccola e facile da riporre comodamente in ripiani o cassetti della propria cucina di casa.

Completa la dotazione tecnica la lunghissima garanzia offerta da Eurospin che copre questa tostiera fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare la tostiera elettrica 3 in 1 Enkho in super offerta da Eurospin fino al 14 agosto 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la tostiera elettrica 3 in 1 Aigostar disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 1.800 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TOSTIERA 3 IN 1

0 Condivisioni