TV LED Majestic 232 S2 V4 in offerta: da Eurospin al prezzo di 139 euro

Presso i centri Eurospin è possibile trovare una nuovissima ed interessante offerta sulla TV LED Majestic 232 S2 V4 venduta, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 139 euro!

Questo particolare modello di TV integra al suo interno un ampio pannello da 32 pollici dotato di risoluzione HD Ready e quindi adatto per vedere la TV generalista ma anche film in alta definizione.

Il supporto con il digitale terrestre di seconda generazione è infatti garantito dal sintonizzatore analogico e digitale DVB-T2 integrato così da non perdere nessun canale.

Oltre a questo troviamo la piena compatibilità con il modulo CAM CI+ HD così da essere ancora più interessante.

ACQUISTA SU AMAZON TV LED 32 POLLICI

Ovviamente è possibile collegare anche dispositivi esterni come lettori DVD, chiavette o notebook grazie alla presenza di diverse porte USB e HDMI.

Tutto questo in dimensioni molto compatte e con una grandezza di 73,2 x47,4 x 19,6 centimetri con piedistallo integrato che diventano 73,2 x 43,4 x8,1 centimetri senza.

Potete trovare la TV LED Majestic 232 S2 V4 in super offerta da Eurospin fino al 14 agosto 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la TV LED Hisense disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 1.100 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TV LED 32 POLLICI

0 Condivisioni