Tostiera elettrica Enkho da Eurospin: in offerta al prezzo di 14 euro

Oggi vi proponiamo una nuovissima offerta disponibile da Eurospin dove viene venduta la tostiera elettrica Enkho, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 14 euro!

Questo particolare prodotto è perfetto da tenere nella propria cucina visto che permette di realizzare velocemente ottimi panini e sandwich.

La parte interna è coperta da due piastre antiaderenti e realizzate appositamente per non far attaccare i cibi.

Molto interessante la presenza di uno speciale sistema di bloccaggio e di piedini antiscivolo che ne permettono una buona stabilità su qualsiasi superficie.

Davvero comoda anche la speciale spia luminosa che permette di vedere subito quando la tostiera è in funzione e pronta per essere usata.

Una volta utilizzata sarà molto semplice da pulire con un panno essendo infatti antiaderente.

Completa la dotazione tecnica la lunghissima garanzia offerta da Eurospin che lo garantisce fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare la tostiera elettrica Enkho in super offerta da Eurospin fino al 30 aprile 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la tostiera elettrica OZAVO disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 1.100 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TOSTIERA OZAVO

0 Condivisioni