Condizionatore Candy CY09TA da MD Discount in offerta: prezzo, caratteristiche e recensioni

Presso i punti vendita MD Discount è possibile approfittare di una nuovissima offerta sul condizionatore Candy CY09TA venduto al prezzo di 299 euro. Scopriamo insieme subito tutte le sue caratteristiche tecniche complete e recensioni.

Il condizionatore Candy CY09TA è la soluzione ideale per chi cerca un prodotto efficiente ed elegante per rinfrescare la propria casa durante le calde giornate estive.

Questo monosplit da 9.000 btu ha un’efficienza energetica SEER/EER di 6,1/3,23 e una capacità di raffreddamento di 2,6 kW.

Utilizza il refrigerante R32, più eco-compatibile rispetto ai tradizionali refrigeranti.

ACQUISTA SU AMAZON CONDIZIONATORE

Grazie alla sua capacità di trattare fino a 2100 m³/h di aria, questo climatizzatore è perfetto per ambienti di medie dimensioni.

La rumorosità dell’unità interna è di soli 29 dBA, mentre quella dell’unità esterna è di 49 dBA, garantendo un’esperienza di utilizzo confortevole e discreta.

Il condizionatore Candy CY09TA ha un design moderno ed elegante, con dimensioni compatte che lo rendono adatto a qualsiasi ambiente.

L’unità interna misura 820 x 195 x 280 millimetri, mentre l’unità esterna è di 700 x 245 x 544 millimetri.

Grazie alla classe energetica A++ in raffreddamento e A+ in riscaldamento, questo prodotto garantisce un’alta efficienza energetica, consentendo di risparmiare sui costi di bolletta.

Inoltre, è dotato di una funzione Self-Clean, che consente di mantenere sempre pulito l’evaporatore, eliminando i batteri.

Il climatizzatore Candy CY09TA può essere controllato tramite il telecomando in dotazione, ma è anche compatibile con l’applicazione hOn, che consente di gestire il condizionatore tramite smartphone o tablet.

Grazie all’applicazione hOn, è possibile programmare l’accensione e lo spegnimento del climatizzatore, regolare la temperatura, monitorare le previsioni del tempo e molto altro ancora. Questo applicativo è disponibile gratuitamente su App Store e Google Play.

Inoltre, il condizionatore Candy CY09TA ha una funzione di autolavaggio dell’evaporatore, che consente di mantenere sempre pulita l’unità interna, eliminando i batteri e garantendo un’aria più sana e fresca in casa.

Questo climatizzatore è anche dotato di funzione “Holiday Mode”, che consente di programmare il funzionamento del condizionatore durante le vacanze, in modo da trovare la casa sempre fresca al ritorno.

Potete trovare il condizionatore Candy CY09TA in super offerta da MD Discount fino al 21 maggio 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

RECENSIONI E ALTERNATIVE

Questo prodotto risulta davvero molto apprezzato dai clienti per la sua alta qualità a un prezzo conveniente. Tuttavia, poiché l’offerta ha una scadenza limitata, potresti valutare anche l’acquisto di un modello simile su Amazon come ad esempio, il condizionatore Olimpia Splendid disponibile a un prezzo vantaggioso e con oltre 250 recensioni positive. Per acquistarlo, basta cliccare sul tasto arancione qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON CONDIZIONATORE

 

 

0 Condivisioni