Decoder digitale terrestre AKAI HEVC 265-10 da MD Discount in offerta: prezzo, caratteristiche e recensioni

Nei centri MD Discount è possibile trovare una nuovissima offerta sul decoder digitale terrestre AKAI HEVC 265-10 venduto al prezzo di 19 euro. Scopriamo insieme tutte le sue caratteristiche tecniche complete e recensioni.

Il decoder digitale terrestre AKAI HEVC 265-10 è l’alleato perfetto per chi vuole godere di tutti i canali televisivi del digitale terrestre in modo semplice ed efficace.

Con la compatibilità con il nuovo Switch OFF, AKAI garantisce una fruizione ottimale dei contenuti televisivi, anche in vista delle nuove normative previste per il digitale terrestre.

La ricerca automatica e manuale dei canali permette di avere sempre a disposizione i canali preferiti, in modo facile e veloce.

ACQUISTA SU AMAZON DECODER DIGITALE

Inoltre, la presenza di un menu multilingua e dei sottotitoli garantisce una fruizione ottimale dei contenuti televisivi anche per chi ha difficoltà a comprendere l’audio.

AKAI HEVC 265-10 utilizza la tecnologia HEVC 265 10 Bit, una tecnologia avanzata che garantisce una resa video HD di alta qualità, con risoluzione fino a 1920 X 1080p, 1920 X 1080i, 1280 X 720p (HD), 720 x 576i, 720 X 576p.

Grazie alla sua versatilità, il decoder AKAI è in grado di supportare anche la lettura di immagini JPG e file audio MP3.

La presenza di una porta USB, con uscita di corrente di 5V e 0.5A, permette di collegare dispositivi esterni e godere di una maggiore versatilità.

Inoltre, con la presenza di 1000 canali TV e radio, AKAI HEVC 265-10 offre una vasta gamma di contenuti da poter scegliere.

Il decoder digitale terrestre AKAI HEVC 265-10 è dotato anche di un controllo parentale, per poter gestire in modo efficace i contenuti che i più piccoli possono visualizzare.

Inoltre, grazie al telecomando incluso, l’utilizzo del decoder risulta ancora più semplice.

Con le sue dimensioni compatte di 140 x 30 x 80 millimetri, il decoder AKAI HEVC 265-10 può essere posizionato in qualsiasi ambiente domestico, senza occupare troppo spazio.

Inoltre, grazie alla possibilità di aggiornare il software attraverso USB, è possibile sempre avere la versione più aggiornata del decoder, garantendo una fruizione ottimale dei contenuti televisivi.

Acquistare il decoder digitale terrestre AKAI HEVC 265-10 da MD Discount è un’ottima scelta per chi cerca un prodotto di alta qualità ad un prezzo accessibile.

AKAI, con la sua esperienza e professionalità, garantisce sempre il massimo della qualità e dell’affidabilità per la propria clientela.

Potete trovare il decoder digitale terrestre AKAI HEVC 265-10 in super offerta da MD Discount fino al 21 maggio 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

RECENSIONI E ALTERNATIVE

Questo prodotto risulta davvero molto apprezzato dai clienti per la sua alta qualità a un prezzo conveniente. Tuttavia, poiché l’offerta ha una scadenza limitata, potresti valutare anche l’acquisto di un modello simile su Amazon come ad esempio, il decoder digitale terrestre R MOVE disponibile a un prezzo vantaggioso e con oltre 14.000 recensioni positive. Per acquistarlo, basta cliccare sul tasto arancione qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON DECODER DIGITALE

0 Condivisioni