Condizionatore Akai Mistral 1232K-TL da MD Discount in offerta: prezzo, caratteristiche e recensioni

Presso i centri MD Discount è disponibile una nuova offerta sul condizionatore Akai Mistral 1232K-TL venduto al prezzo di 299 euro. Scopriamone subito tutte le caratteristiche tecniche complete e recensioni.

Il condizionatore Akai Mistral 1232K-TL è una scelta eccellente per mantenere la tua casa fresca durante le calde giornate estive e per mantenere il calore in inverno.

Questo condizionatore è di tipo pompa di calore ed è dotato di telecomando per un facile controllo. Con una potenza di 12.000 btu, il condizionatore è in grado di raffreddare una stanza di dimensioni fino a 34 metri quadrati.

La capacità di raffreddamento e riscaldamento sono rispettivamente di 3400 e 3420, con una classe energetica A++ e un SEER di 6,1, il che significa che è un dispositivo molto efficiente dal punto di vista energetico.

ACQUISTA SU AMAZON CONDIZIONATORE

Il consumo energetico annuo è di soli 195 Kwh, il che significa che il dispositivo è anche economico da utilizzare.

Il gas utilizzato dal condizionatore Akai Mistral 1232K-TL è R32, con una quantità di 490 grammi, e la lunghezza massima dei tubi refrigeranti è di 25 metri.

Le dimensioni dell’unità interna sono di 777 x 250 x 201 millimetri, mentre l’unità esterna misura 712 x 276 x 459 millimetri.

Il condizionatore Akai Mistral 1232K-TL è dotato di numerose funzionalità aggiuntive, come la funzione ECO che consente di risparmiare energia, la funzione “I FEEL” che permette al dispositivo di regolare il funzionamento in base alla temperatura rilevata nel telecomando, l’oscillazione automatica orizzontale e verticale, il timer programmabile e il display LED che mostra informazioni relative alla temperatura e alle funzioni attive.

Inoltre, il dispositivo è Wi-Fi Ready, il che significa che con l’apposita applicazione è possibile controllare il condizionatore direttamente dal tuo smartphone.

Il kit per la predisposizione Wi-Fi è acquistabile separatamente e non è incluso nell’offerta.

Potete trovare il condizionatore Akai Mistral 1232K-TL in super offerta da MD Discount fino al 21 maggio 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

RECENSIONI E ALTERNATIVE

Questo prodotto risulta davvero molto apprezzato dai clienti per la sua alta qualità a un prezzo conveniente. Tuttavia, poiché l’offerta ha una scadenza limitata, potresti valutare anche l’acquisto di un modello simile su Amazon come ad esempio, il condizionatore Hisense disponibile a un prezzo vantaggioso e con oltre 250 recensioni positive. Per acquistarlo, basta cliccare sul tasto arancione qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON CONDIZIONATORE

0 Condivisioni