condizionatore portatile Argo Iro Plus da Eurospin: venduto in offerta al prezzo di 299 euro!

Per i periodi più caldi Eurospin lancia una nuovissima offerta sul condizionatore portatile Argo Iro Plus venduto, solo per ancora pochissimi giorni, al prezzo di 299 euro!

Questo piccolo ma potente condizionatore è in grado di emanare una potenza a freddo pari a 13.000 BTU/h grazie ad una particolare funzione di raffrescamento e ventilazione.

Davvero ottima la possibilità di attivare velocemente una funzione di oscillazione automatica che permette quindi di avere una maggiore circolazione dell’aria.

Completano la dotazione tecnica il telecomando incluso in confezione, il piccolo display LED sulla quale trovare tutte le funzioni ed una speciale modalità di deumidificazione.

Tutto questo in dimensioni davvero piccole e compatte così da poterlo posizionare in diversi punti della casa senza che occupi troppo spazio.

Potete trovare il condizionatore portatile Argo Iro Plus in super offerta da Eurospin fino al 6 giugno 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il condizionatore portatile ARGO Relax Style disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 1.100 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON CONDIZIONATORE ARGO

0 Condivisioni