Purificatore d’aria Argo Pury Baby economico da Eurospin: in super offerta al prezzo di 69 euro!

La catena di supermercati Eurospin propone una nuova ed interessante super offerta sul purificatore d’aria Argo Pury Baby economico proposto, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 69 euro!

Questo potente prodotto permette di purificare facilmente l’aria di qualsiasi stanza rimuovendo quindi gli odori di fumo e pollini ma anche batterie e muffe.

Questo può avvenire grazie alla presenza di un filtro HEPA in grado di filtrare anche le polveri più sottili.

Sulla parte superiore troviamo tutti i tasti di gestione ed è possibile impostare fino ad un massimo di tre velocità di ventilazione con una ulteriore sleep.

Interessante anche la possibilità di poter attivare un timer da due, quattro o otto ore così da potersi spegnere automaticamente alla fine di questo tempo.

Il device si adatta a stanze di piccole e medie dimensioni con una grandezza massima di 16 metri quadri.

Potete trovare il purificatore d’aria Argo Pury Baby economico in super offerta da Eurospin fino al 14 febbraio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il purificatore d’aria Levoit economico disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 27.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON PURIFICATORE LEVOIT

 

0 Condivisioni