TV LED smart Philips AMB3 GIR in offerta: da Eurospin al prezzo di 599 euro!

Eurospin lancia una nuova ed interessante offerta sulla TV LED smart Philips AMB3 GIR proposta, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 599 euro!

Questa particolare TV LED offre un ampio display da 43 pollici che punta tutto sulla qualità visto che ha una risoluzione 4K Ultra HD pari a 3840 x 2160 pixel così da essere adatto per la visione di film e serie TV.

Davvero molto particolare la presenza della tecnologia Ambilight di Philips che permette una diffusione esterna delle luci così da avere una maggiore immersione nelle immagini.

Per quanto riguarda la sezione smart di questa televisione troviamo il sistema operativo Android TV che permette quindi la possibilità di scaricare ed installare migliaia di giochi e applicazioni.

Tutto questo in un design molto piacevole e dal peso contenuto di 9,4 kg mentre le dimensioni complessive arrivano ad essere pari a 96 x 21 x 63 centimetri.

Potete trovare la TV LED smart Philips AMB3 GIR in super offerta da Eurospin fino al 6 giugno 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la TV LED smart Philips TV Ambilight 58PUS8505/12 disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 1.400 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TV LED PHILIPS

0 Condivisioni