Lampada LED da tavolo Livarno Home in offerta: da Lidl al prezzo di 19 euro

Presso i punti vendita Lidl è possibile approfittare di una nuovissima ed interessante offerta sulla lampada LED da tavolo Livarno Home venduta, ancora per solo pochissimi giorni, al prezzo di 19 euro.

Questa particolare lampada risulta perfetta da posizionare nella propria camera da letto o nel proprio salotto di casa.

Questo grazie ad un design raffinato e dotato di linee morbide che si adatta quindi a qualsiasi tipo di ambiente e arredamento.

Il paralume è inoltre realizzato in vetro satinato così da offrire una buona resistenza ed una qualità molto alta.

ACQUISTA SU AMAZON LAMPADA LED

Per quanto riguarda i dati tecnici di illuminazione troviamo una potenza di 470 lumen ed una colorazione bianco caldo con 3.000 K.

Grande punto di forza di questa lampada LED da tavolo è però il suo risparmio energetico che riesce a far risparmiare fino all’88% rispetto ad una normale lampadina a incandescenza da 40 W.

Tutto questo in dimensioni molto piccole, disponibile in tantissime varianti e dotate tutte di paralumi diversi.

Completa la dotazione tecnica la lunghissima garanzia offerta da Lidl che copre questa lampada LED da tavolo Livarno Home fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare la lampada LED da tavolo Livarno Home in super offerta da Lidl fino al 23 aprile 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la lampada LED da tavolo GGOO disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 150 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON LAMPADA LED

0 Condivisioni