Lampada LED per bagno Livarno Home da Lidl: in offerta al prezzo di 27 euro

Oggi vi proponiamo una nuovissima ed interessante offerta disponibile da Lidl dove viene venduta la lampada LED per bagno Livarno Home, solo per un periodo di tempo molto limitato, al prezzo di 27 euro.

Questa particolare lampada permette quindi di illuminare tutto il proprio bagno di casa spendendo davvero pochissimo.

Il dispositivo è realizzato per avere fino a tre fasci di luce differenti con lampadine LED a risparmio energetico che riescono quindi a far diminuire di molto i consumi.

Ognuno di questi tre faretti è girevole ed inclinabile, ottimo quindi per direzionarli dove più si ha bisogno.

ACQUISTA SU AMAZON LAMPADA LED

Ottima la possibilità di montare questa lampada sia a parete che a soffitto così da poter trovare la posizione più comoda e coprire così tutte le varie esigenze.

Questo device è inoltre realizzato appositamente per funzionare in ambienti umidi, perfetto quindi per il proprio bagno di casa.

Per quanto riguarda i dati tecnici di illuminazione troviamo una potenza di 3 x 400 lumen, una colorazione bianco caldo con 30.000 k.

Tutto questo in un design molto particolare e perfetto per ogni tipo di arredamento e di bagno.

Due le colorazioni disponibili nei vari punti vendita Lidl ed esattamente nera o argento.

Completa la ricca dotazione tecnica la lunghissima garanzia offerta da Lidl che copre questa lampada LED per bagno Livarno Home fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare la lampada LED per bagno Livarno Home in super offerta da Lidl fino al 4 dicembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la lampada LED per bagno Azhien disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 3.500 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON LAMPADA LED

0 Condivisioni