Borsa portapranzo Parkside in offerta: da Lidl al prezzo di 17 euro

La catena di supermercati Lidl rende disponibile una nuovissima ed interessante offerta sulla borsa portapranzo Parkside venduta, solo per ancora pochissimi giorni, al prezzo di 17 euro.

Questa particolare borsa è perfetta per tutti coloro che vogliono portarsi a lavoro il pranzo da casa senza quindi dover spendere in bar o ristoranti.

Il device è realizzato con due differenti scompartimenti così da poter conservare gli alimenti in modo molto più sicuro.

Ottima la presenza anche di una pratica tasca realizzata in rete così da offrire ulteriore spazio.

ACQUISTA SU AMAZON BORSA PORTAPRANZO

Uno dei due scompartimenti è inoltre isolato e questo permette di mantenere gli alimenti caldi o freddi molto più a lungo.

Molto buoni i materiali utilizzati per la sua fabbricazione visto che troviamo anche un fondo rinforzato e idrorepellente.

La superficie idrorepellente interna è inoltre facile da pulire così da poter rendere la borsa sempre pronta per l’uso.

La capacità totale di tutto il dispositivo è pari a 12 litri mentre la massima portata è di 5 kg.

Completa la dotazione tecnica la comoda tracolla regolabile e rimovibile inclusa nella confezione di vendita e perfetta per poter portare più comodamente la borsa.

Su questa borsa portapranzo Lidl rende infine disponibile una lunghissima garanzia che copre questo prodotto fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto.

Potete trovare la borsa portapranzo Parkside in super offerta da Lidl fino al 15 gennaio 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la borsa portapranzo Lifewit disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 7.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON BORSA PORTAPRANZO

0 Condivisioni