Sega circolare brushless Enkho da Eurospin: in offerta al prezzo di 99 euro

Oggi vi proponiamo una nuova ed interessante offerta disponibile da Eurospin dove viene venduta la sega circolare brushless Enkho, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 99 euro.

Questo particolare dispositivo può risultare molto utile da tenere nel proprio box o nella propria officina per eseguire velocemente piccoli lavori di fai da te.

Il suo punto di forza è il potente motore brushless che risulta particolarmente resistente e dotato di un livello di usura inferiore.

Ottimo la possibilità di regolare velocemente la profondità di taglio fino a 64 millimetri.

ACQUISTA SU AMAZON SEGA CIRCOLARE

Anche l’angolo di taglio è facilmente gestibile con pochi semplici tocchi ed è possibile arrivare fino ad un massimo di 45 gradi così da ottenere un taglio funzionale.

Molto semplice la sostituzione della lama e la presenza di un blocco del mandrino ne aumenta la sicurezza.

Per quanto riguarda l’impugnatura ne troviamo una ergonomica e morbida così da rendere adatto questo prodotto anche per lunghe sessioni di lavoro.

Come dati tecnici possiamo trovare una velocità a vuoto di 3.800 min-1 ed un diametro della lama di 190 millimetri.

Potete trovare la sega circolare brushless Enkho in super offerta da Eurospin fino al 6 novembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la sega circolare TECCPO disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 600 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SEGA CIRCOLARE

0 Condivisioni