Minisega circolare a batteria Enkho da Eurospin: in offerta al prezzo di 79 euro

Oggi vi proponiamo una nuovissima offerta disponibile da Eurospin dove viene venduta la minisega circolare a batteria Enkho, ancora per pochi giorni, al prezzo di 79 euro.

Questo particolare prodotto può risultare davvero molto utile da tenere nel proprio box o nella propria officina visto che offre la possibilità di fare ed eseguire piccoli lavori di fai da te.

Con esso è infatti possibile tagliare, con estrema precisione, diversi tipi di metalli come legno, alluminio e piastrelle.

La sicurezza viene garantita da un movimento di oscillazione protetto con dispositivo di blocco tuffo così da avere una maggiore sicurezza.

Per quanto riguarda i dati tecnici invece troviamo una velocità a vuoto pari a 3.150 rpm con una profondità di taglio che può andare da zero a 28,5 millimetri.

Ovviamente a seconda del materiale la capacità di taglio sarà differente; sul legno è infatti pari ad un massimo di 28,5 millimetri, sull’alluminio è pari a 3 millimetri mentre sulle piastre è di 8 millimetri.

Potete trovare la minisega circolare a batteria Enkho in super offerta da Eurospin fino al 7 novembre 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la minisega circolare a batteria HYCHIKA disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 2.700 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SEGA CIRCOLARE HYCHIKA

0 Condivisioni