Seghetto alternativo Enkho in offerta: da Eurospin al prezzo di 29 euro

La catena di supermercati Eurospin lancia una nuovissima offerta sul seghetto alternativo Enkho proposto, ancora per pochi giorni, al prezzo di 29 euro.

Questo particolare strumento offre la possibilità di eseguire piccoli lavoretti di fai da te che possono essere utili in casa.

Per quanto riguarda il movimento ne troviamo uno ad oscillazione in quattro fasi.

Inoltre è possibile regolare, in modo preciso, il taglio grazie alla presenza di un laser di guida.

ACQUISTA SU AMAZON SEGHETTO ALTERNATIVO

Il funzionamento risulta quindi molto semplice ed intuitivo, ulteriormente facilitato dal mandrino auto serrante per una facile sostituzione delle lame.

Le caratteristiche tecniche includono invece una velocità a vuoto che va da zero a 3000/min con una capacità di taglio di 100 millimetri su legno, 6 millimetri su metallo ed infine 80 millimetri su plastica.

Questo device beneficia infine di un periodo di garanzia molto lungo e pari a tre anni dalla data di acquisto stampata sullo scontrino di vendita.

Potete trovare il seghetto alternativo Enkho in super offerta da Eurospin fino al 7 novembre 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il seghetto alternativo SORAKO disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 250 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SEGHETTO ALTERNATIVO

0 Condivisioni