Seghetto alternativo ricaricabile Parkside da Lidl: in offerta al prezzo di 69 euro!

Lidl lancia una nuova ed interessante offerta sul seghetto alternativo ricaricabile Parkside proposto, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 69 euro!

Questo particolare prodotto integra un potente motore in grado di generare un numero di corse a vuoto pari a 0–3000 min-¹ e con una lunghezza della corsa di ben 22 millimetri.

Proprio il numero delle corse è facilmente regolabile con continuità tramite l’interruttore posizionato per essere premuto comodamente.

Molto interessante la possibilità di estrarre la piastra base senza dover utilizzare alcun attrezzo esterno. Questo offre quindi la possibilità di variare la profondità del taglio.

Nella confezione di vendita possiamo trovare, oltre al seghetto alternativo, anche due lame adatte per il legno e metallo mentre non viene inclusa la batteria e il caricabatterie che dovranno invece essere acquistati a parte.

Il massimo rendimento di taglio nel legno è pari a 150 millimetri, nell’acciaio è di 12 millimetri, nei metalli non ferrosi 18 millimetri ed infine 100 millimetri nei tubi in metallo.

Potete trovare il seghetto alternativo ricaricabile Parkside in super offerta da Lidl fino al 27 dicembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il seghetto alternativo ricaricabile HYCHIKA disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 1.300 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SEGHETTO HYCHIKA

0 Condivisioni