Smerigliatrice angolare ricaricabile Parkside da Lidl: in offerta al prezzo di 69 euro!

Presso i centri Lidl è disponibile una nuova ed interessante offerta sulla smerigliatrice angolare ricaricabile Parkside proposta, ancora per qualche giorno, al prezzo di 69 euro!

Questo particolare prodotto integra un motore davvero potente e prestante che arriva ad un massimo di 10.000 min-¹ così da adattarsi anche a lavori di fresatura professionali.

A bordo troviamo una comoda impugnatura che permette un’ottima presa ed un comfort adatto anche a lunghe lavorazioni.

Proprio l’impugnatura è facilmente regolabile su tre diverse posizioni così da differenziarsi in base al lavoro da svolgere.

L’avviamento è in modo progressivo e regolato elettronicamente tramite una tecnologia Soft Start e Quick Stop.

Davvero molto ricca la confezione di vendita che include, oltre alla smerigliatrice, anche un disco abrasivo di buona qualità ed una chiave.

Potete trovare la smerigliatrice angolare ricaricabile Parkside in super offerta da Lidl fino al 27 dicembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la smerigliatrice angolare ricaricabile Hychika disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 300 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SMERIGLIATRICE HYCHIKA

0 Condivisioni
Available for Amazon Prime