Visore per smartphone CellularLine Zion VR economico da Esselunga: in offerta al prezzo di 8 euro!

Esselunga lancia una nuovissima offerta sul visore per smartphone CellularLine Zion VR economico proposto, solo per ancora pochissimi giorni, al prezzo di 8 euro e con uno sconto complessivo pari al 50%!

Questo particolare VR è quindi compatibile con qualsiasi tipo di smartphone e cellulare dotato di display da massimo di 6 pollici.

Il collegamento con smartphone Android e iOS può avvenire tramite tecnologia Bluetooth e questo permette quindi di interagire con applicazioni e giochi dotati di realtà aumentata.

A bordo troviamo delle lenti con messa a fuoco regolabile così come è facilmente regolabile anche la fascia elastica e removibile.

Il tutto in dimensioni davvero piccole, compatte e quindi non scomodo da tenere anche per lunghi periodi.

Per ottenere lo sconto del 50% è sufficiente presentare alla cassa la propria carta punti Fidaty eventualmente richiedibile, completamente gratis, presso un punto assistenza.

Potete trovare il visore per smartphone CellularLine Zion VR economico in super offerta da Esselunga fino al 31 dicembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il visore per smartphone TechRise economico disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 450 opinioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON VISORE TECHRISE

0 Condivisioni