Seghetto a pendolo ricaricabile Parkside da Lidl: in offerta al prezzo di 49 euro!

Presso i centri Lidl è disponibile una nuovissima offerta sul seghetto a pendolo ricaricabile Parkside proposto, ancora per qualche giorno, al prezzo di 49 euro!

Questo particolare prodotto integra un potente motore con un numero di corse che può variare da zero a 3800 min-¹ e con una lunghezza della corsa pari a 26 millimetri.

Molto interessante la possibilità di regolare su sette differenti livelli il numero delle corse; un livello è automatico mentre gli altri sei sono selezionabili.

Anche gli angoli di taglio sono facilmente impostabili su cinque differenti angoli mentre la presenza di una comoda lampada da lavoro integrata a LED offre una maggiore precisione durante tutto il tempo di lavorazione.

ACQUISTA SU AMAZON SEGHETTO

Davvero ricca la confezione di vendita che include, oltre al seghetto a pendolo, anche due lame per il legno, una lama per il metallo e battuta parallela ed infine un adattatore per aspirazione esterna.

Non sono invece presenti ne la batteria e ne il caricabatterie che dovranno invece essere acquistati a parte.

Potete trovare il seghetto a pendolo ricaricabile Parkside in super offerta da Lidl fino al 19 febbraio 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il seghetto Kekoy disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 100 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SEGHETTO

0 Condivisioni