Lavavetri ricaricabile SilverCrest economico da Lidl: in offerta al prezzo di 24 euro

La catena di supermercati Lidl lancia una nuovissima ed interessante offerta sul lavavetri ricaricabile SilverCrest economico proposto, solo per un periodo di tempo limitato, al prezzo di 24 euro!

Questo prodotto è davvero molto utile e permette di semplificare il lavaggio dei vetri che risulta sempre abbastanza difficile e scomodo.

A bordo troviamo una speciale funzioni vibrante che stacca, in modo preciso e veloce, lo sporco e così da facilitare la pulizia.

Per quanto riguarda la batteria ne troviamo una potente agli ioni di litio da 2.200 mAh con una buona autonomia e così da poter lavare ampie superfici.

ACQUISTA SU AMAZON LAVAVETRI RICARICABILE

Completano la dotazione tecnica il comodo panno pulente e l’adattatore di ricarica che vengono inclusi nella confezione di vendita.

Potete trovare il lavavetri ricaricabile SilverCrest in super offerta da Lidl fino al 22 gennaio 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che la promozione ha una validità di pochissimi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa più potente come lavavetri ricaricabile Tilswall disponibile, ad un ottimo prezzo e con centinaia di recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON LAVAVETRI RICARICABILE

0 Condivisioni