Stendibiancheria verticale Vileda in offerta: da Lidl al prezzo di soli 19 euro!

Presso i centri Lidl è disponibile una nuovissima offerta sullo stendibiancheria verticale Vileda proposto, solo per pochissimi giorni, al prezzo di soli 19 euro!

Questo prodotto permette quindi di stendere tutti i propri panni occupando una superficie di molto inferiore ad un classico stendibiancheria.

Davvero comoda la presenza di quattro differenti ruote che offrono quindi la possibilità di spostarlo con estrema facilità in qualsiasi punto della propria casa.

Per quanto riguarda lo spazio per stendere è pari a ben 33 metri così da riuscire a coprire più di una lavatrice.

Completano la dotazione tecnica le dimensioni totali che sono pari a 69 x 74 x 130 centimetri così da posizionarlo tranquillamente in qualsiasi angolo della casa.

Potete trovare lo stendibiancheria verticale Vileda in super offerta da Lidl fino al 25 ottobre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che la promozione ha una validità di pochissimi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come lo stendibiancheria verticale AmazonBasics disponibile, ad un ottimo prezzo e con migliaia di recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON STENDIBIANCHERIA AMAZONBASICS

0 Condivisioni