Materasso singolo a 7 zone Meradiso in super offerta: da Lidl al prezzo di 99 euro!

La catena Lidl lancia una nuovissima ed interessante super offerta sul materasso singolo a 7 zone Meradiso proposto, solo per pochissimi giorni, al prezzo di 99 euro!

Questo prodotto offre una particolare tecnologia che integra sette diverse zone di portanza che reagiscono ai punti di pressione e si adattano, automaticamente ed in modo immediato, alla forma del corpo.

Tutte queste zone offrono anche un rilassamento ottimale del corpo così da riuscire ad addormentarsi con molta più facilità.

Il grado di rigidità è pari a H3 compact mentre lo scarico ottimale della pressione permette di ottenere ottimi benefici anche durante la giornata.

Tutto è ovviamente facile da pulire e igienico così da potersi adattare a qualsiasi tipo di condizione. Completano la dotazione tecnica le dimensioni totali pari a 90 x 200 x 19 centimetri.

Potete trovare il materasso singolo a 7 zone Meradiso in super promozione da Lidl fino al 25 ottobre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che la promozione ha una validità di pochissimi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il materasso singolo Fermarelax disponibile, ad un ottimo prezzo e con migliaia di recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON MATERASSO SINGOLO FARMARELAX

0 Condivisioni