Aspirapolvere ricaricabile SilverCrest in offerta: da Lidl al prezzo di 129 euro!

La catena di supermercati Lidl lancia una nuovissima offerta sull’aspirapolvere ricaricabile SilverCrest proposto, solo per un periodo di tempo limitato, al prezzo di 129 euro!

Questo particolare prodotto permette di pulire facilmente tutta la propria casa grazie al potente motore digitale da 300 W integrato.

Molto interessante la possibilità di utilizzarlo in due differenti modalità ed esattamente come aspirapolvere a mano o da pavimento.

A bordo troviamo una speciale tecnologia Cyclone per aspirare senza sacchetto ed ottenere così un’ottimo livello di pulizia.

ACQUISTA SU AMAZON ASPIRAPOLVERE

Tutto questo in dimensioni davvero compatte e facile quindi da trasportare da una stanza ad un’altra.

Davvero completa la confezione di vendita che include, oltre all’aspirapolvere ricaricabile, anche una spazzola elettrica per pavimenti con un inserto per tappeti e uno per pavimenti duri, una spazzola per la polvere, un ugello per fughe, un tubo di aspirazione in alluminio da 68 centimetri, un comodo supporto a muro con dispositivo di ricarica integrato ed infine un adattatore di rete.

Potete trovare l’aspirapolvere ricaricabile SilverCrest in super offerta da Lidl fino al 22 gennaio 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come l’aspirapolvere ricaricabile Rowenta RH7221 X-Pert 160 disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 700 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON ASPIRAPOLVERE

0 Condivisioni