Termoventilatore a presa SilverCrest da Lidl: in offerta al prezzo di appena 14 euro!

Presso i punti vendita Lidl è possibile trovare una nuovissima ed interessante offerta sul termoventilatore a presa SilverCrest proposto, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di appena 14 euro!

Questo particolare prodotto permette di scaldare facilmente piccole stanze grazie alla potenza del motore integrato da 600 W.

A bordo troviamo due differenti livelli di riscaldamento o ventilazione combinabili così da poter scegliere quello più adatto.

Interessante la presenza di un comodo display LED con integrati quattro comandi per impostare digitalmente la temperatura in un range che può andare da un minimo di 15 gradi ad un massimo di 30.

ACQUISTA SU AMAZON TERMOVENTILATORE

Completa la dotazione tecnica il comodo timer impostabile su 24 ore e le dimensioni davvero piccole e compatte adatte quindi a poterlo posizionare in qualsiasi locale.

Potete trovare il termoventilatore a presa SilverCrest in super offerta da Lidl fino al 20 dicembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il termoventilatore a presa TROTEC disponibile, ad un ottimo prezzo e con ben 350 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TERMOVENTILATORE

0 Condivisioni