Sega circolare Enkho in offerta: da Eurospin al prezzo di 54 euro

Presso i centri Eurospin è disponibile una nuova ed interessante offerta sulla sega circolare Enkho venduta, ancora per pochi giorni, al prezzo di 54 euro!

Questo particolare device risulta perfetto da tenere nel proprio garage o nella propria officina visto che permette di eseguire velocemente piccoli lavori di fai da te.

A bordo troviamo infatti una speciale lama di elevata qualità che permette di ottenere una massima profondità di taglio.

La potenza del motore interno è molto alta e arriva ad essere pari a 1.200 W così da poter ridurre anche i tempi di lavoro.

ACQUISTA SU AMAZON SEGA HYCHIKA

Davvero molto comoda anche la presenza di una guida laser che permette di rendere il taglio facilmente più dritto, preciso e professionale.

Per quanto riguarda il taglio è possibile regolarne la profondità così da poter selezionare quella più adatta al lavoro che si sta eseguendo.

Completa la dotazione tecnica la lunghissima garanzia offerta da Eurospin che copre questo prodotto fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto.

Potete trovare la sega circolare Enkho in super offerta da Eurospin fino al 31 luglio 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la sega circolare HYCHIKA disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 3.500 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SEGA HYCHIKA

0 Condivisioni