Martello a percussione Enkho in offerta: da Eurospin al prezzo di 129 euro

La catena di supermercati Eurospin rende disponibile una nuova ed interessante offerta sul martello a percussione Enkho venduto, ancora per pochi giorni, al prezzo di 129 euro!

Questo particolare dispositivo si caratterizza per avere a bordo un potente motore Brushless senza spazzole e silenzioso dotato di una lunga durata.

Per quanto riguarda i dati tecnici troviamo una forza battente pari a 3J e risulta fantastica la possibilità di avere un’illuminazione LED del punto di lavoro.

Oltre a questo troviamo anche dei piccoli LED che riescono a mostrare sempre il livello della carica della batteria interna così da poter capire velocemente quando è arrivato il momento di caricarla.

ACQUISTA SU AMAZON MARTELLO ENEACRO

Davvero comodo il manico che riesce a garantire una presa salda, efficace e perfetta per lunghi lavori di fai da te.

Molto ricca la dotazione tecnica inclusa nella confezione di vendita dove troviamo, oltre al martello a percussione, anche una batteria, un caricabatteria ed infine una valigetta che permette di portare comodamente in giro tutti questi device.

Completa le carattestiche tecniche di questo dispositivo la lunghissima garanzia offerta da Eurospin che copre questo prodotto fino ad un massimo di ben cinque anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare il martello a percussione Enkho in super offerta da Eurospin fino al 31 luglio 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il martello a percussione ENEACRO disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 2.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON MARTELLO ENEACRO

0 Condivisioni