Gelatiera Ariete da Lidl: in offerta al prezzo di 39 euro

Oggi vi proponiamo una nuovissima ed interessante offerta disponibile da Lidl dove viene venduta la gelatiera Ariete, ancora per pochi giorni, al prezzo di 39 euro!

Questo particolare macchinario permette di realizzare facilmente un ottimo gelato comodamente nella cucina di casa propria.

Questo permette quindi di poter scegliere direttamente quali ingredienti inserire al suo interno per realizzare un gelato più sano e con una qualità maggiore.

A bordo troviamo uno speciale cestello a doppio isolamento che permette di realizzare un gelato denso e cremoso molto simile a quello venduto nelle gelaterie.

ACQUISTA SU AMAZON GELATIERA

La capacità complessiva è pari a 1,5 litri, perfetto per realizzare un prodotto da condividere con amici e famigliari.

Davvero ridotti anche i tempi di preparazioni visto che basteranno appena 30 minuti per ottenere un gelato pronto e finito da gustare.

Oltre al classico gelato sarà però possibile realizzare anche ottimi sorbetti e yogurt gelato da consumare magari a fine pasto.

Tutto questo in dimensioni davvero piccole e compatte, pari a 23,5 x 21 x 24 centimetri così da poterla sistemare comodamente in piccoli armadietti o dispense di casa.

Potete trovare la gelatiera Ariete in super offerta da Lidl fino al 4 giugno 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la gelatiera Ariete disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 350 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON GELATIERA

0 Condivisioni