Grattugia ricaricabile Ariete Gratì in offerta: da Lidl al prezzo di 29 euro!

La catena di supermercati Lidl rende disponibile una nuovissima offerta sulla grattugia ricaricabile Ariete Gratì venduta, solo per ancora pochi giorni, al prezzo di 29 euro!

Questo particolare dispositivo è perfetto da tenere nella propria cucina visto che permette di grattugiare velocemente qualsiasi tipo di alimento come il formaggio o il pane secco.

A bordo troviamo infatti un potente rullo realizzato in acciaio inox che gli conferisce una buona durata nel tempo e evita che si rovini.

Con un semplice gesto è possibile smontare il pezzo per poterlo pulire e lavare comodamente a mano.

ACQUISTA SU AMAZON GRATTUGIA G3 FERRARI

La potenza erogata massima è di 120 W, perfetta per ottenere un lavoro di qualità.

Il device è realizzato per essere raffinato ed elegante con un’impugnatura ergonomica e facile da utilizzare.

Tutto questo in dimensioni davvero piccole e compatte, facile quindi da riporre in piccoli cassetti della propria cucina.

Potete trovare la grattugia ricaricabile Ariete Gratì in super offerta da Lidl fino al 24 luglio 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la grattugia ricaricabile G3 Ferrari disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 500 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON GRATTUGIA G3 FERRARI

0 Condivisioni