Ventilatore da tavolo SilverCrest in offerta: da Lidl al prezzo di 19 euro

Presso i centri Lidl, con punti vendita sparsi su tutta Italia, è possibile trovare il ventilatore da tavolo SilverCrest venduto, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 19 euro!

Questo particolare dispositivo permette di avere un veloce rinfresco in tutte queste giornate estive più calde.

Molto interessante poter gestire velocemente l’angolo di inclinazione così da trovare quello più adatto.

Inoltre è possibile gestire la velocità su tre diversi livelli con la possibilità di scegliere un’oscillazione opzionale di 85 gradi.

ACQUISTA SU AMAZON VENTILATORE ARIETE

La potenza massima erogata è pari a 40 W e questo fa si che non incida troppo sulla bolletta energetica.

Tutto questo in dimensioni davvero piccole e compatte pari a 46 x 34 x 24 centimetri così da poterlo posizionare su piccoli ripiani o anche in cucine di dimensioni contenute.

Per quanto riguarda il cavo ne troviamo uno da ben 180 centimetri perfetto per collegarlo a qualsiasi presa di corrente della propria casa, anche quelle più lontane.

Il montaggio è molto veloce visto che troviamo all’interno della confezione tutto il materiale e le istruzioni complete.

Potete trovare il ventilatore da tavolo SilverCrest in super offerta da Lidl fino al 24 luglio 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il ventilatore da tavolo Ariete disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 200 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON VENTILATORE ARIETE

0 Condivisioni