Cuffie Bluetooth con custodia di ricarica Xiaomi da Lidl: in offerta al prezzo di 29 euro

La catena di supermercati Lidl rende disponibile una nuovissima offerta sulle cuffie Bluetooth con custodia di ricarica Xiaomi vendute, ancora per pochi giorni, al prezzo di 29 euro!

Questi particolari auricolari sono perfetti per tutti gli amanti della musica visto che permettono di ascoltare tutti i propri brani preferiti senza dover avere scomodi cavi di intralcio.

A bordo troviamo integrata la tecnologia Bluetooth che permette di farli collegare a smartphone, tablet, cellulari o computer.

Con un semplice tocco è inoltre possibile gestire diverse funzioni direttamente dalle cuffiette come riproduzione e pausa della musica, risposta e interruzione di una chiamata ed infine attivazione dell’assistente vocale.

ACQUISTA SU AMAZON CUFFIE TONOMO

Questo prodotto è infatti adatto anche per telefonare visto che integrano al loro interno un comodo microfono.

Davvero ottima la durata della batteria interna che riesce a garantire fino a cinque ore di riproduzione.

Oltre a questo è però possibile estendere l’autonomia fino ad un massimo di venti ore grazie alla custodia di ricarica inclusa nella confezione di vendita.

Molto poter sfruttare anche una speciale modalità di utilizzo singolo così da poterli utilizzare separatamente in modo indipendente.

Potete trovare le cuffie Bluetooth con custodia di ricarica Xiaomi in super offerta da Lidl fino al 24 luglio 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come le cuffie Bluetooth con custodia di ricarica Tonomo disponibili, ad un ottimo prezzo e con oltre 12.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON CUFFIE TONOMO

0 Condivisioni
Available for Amazon Prime