Seghetto alternativo brushless Enkho da Eurospin: in offerta al prezzo di 89 euro

Presso i centri Eurospin è disponibile una nuovissima ed interessante offerta sul seghetto alternativo brushless Enkho venduto, ancora solo per pochi giorni, al prezzo di 89 euro.

Questo particolare device può risultare davvero molto utile per eseguire velocemente piccoli tagli su diversi tipi di materiali.

La lama integrata permette infatti di avere una capacità di taglio differente a seconda del materiale lavorato.

Per il legno troviamo infatti una capacità massima di taglio di 135 millimetri, per il metallo invece 20 millimetri ed infine per l’acciaio 10 millimetri.

ACQUISTA SU AMAZON SEGHETTO ALTERNATIVO

A bordo troviamo un potente motore brushless ad alte prestazioni e particolarmente resistente per avere un livello di usura inferiore.

Ottima la presenza di una particolare leva della lama a rilascio rapido che ne permette una facile e veloce sostituzione.

Interessante anche l’azione a pendolo a tre stadi che riesce a far ottenere un taglio efficiente con una velocità a vuoto che può andare da 800 a 3.800 min-1.

Tutto questo in dimensioni molto piccole, compatte e con una comoda impugnatura adatta anche a lunghi lavori.

Potete trovare il seghetto alternativo brushless Enkho in super offerta da Eurospin fino al 6 novembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il seghetto alternativo TECCPO disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 200 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SEGHETTO ALTERNATIVO

0 Condivisioni