Sega circolare ricaricabile Parkside da Lidl: in offerta al prezzo di appena 39 euro!

Lidl lancia una nuovissima offerta sulla sega circolare ricaricabile Parkside proposta, solo per ancora qualche giorno, al prezzo di appena 39 euro!

Questo prodotto è davvero ottimo e permette quindi di svolgere facilmente molti lavori di fai da te.

A bordo troviamo una speciale lampada da lavoro LED che permette quindi di essere attivata quando non è sufficiente la luce ambientale.

Inoltre è presente la tecnologia Constant Power Control e una speciale protezione a pendolo con leva di ritorno che ne aumenta quindi la sicurezza.

ACQUISTA SU AMAZON SEGA CIRCOLARE

Per quanto riguarda i dati tecnici troviamo il numero dei giri a vuoto pari a 1400 min-¹, un angolo di taglio variabile da 0 a 45 gradi ed una profondità massima di taglio nel legno a 0 gradi: 26 millimetri; a 45 gradi: 17 millimetri.

Completa la dotazione tecnica la ricca confezione di vendita che integra, oltre alla sega circolare, anche una lama, una battuta parallela, un adattatore per aspirazione esterna, una chiave a brugola ed infine un caricabatterie rapido.

Potete trovare la sega circolare ricaricabile Parkside in super promozione da Lidl fino al 14 maggio 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la sega circolare ricaricabile TECCPO 3500RPM 580W disponibile, ad un ottimo prezzo e con centinaia di recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SEGA CIRCOLARE

0 Condivisioni