Telecamera endoscopica con display Parkside in offerta: da Lidl al prezzo di 59 euro!

Lidl lancia una nuovissima ed interessante offerta sulla telecamera endoscopica con display Parkside proposta, solo per ancora pochissimi giorni, al prezzo di 59 euro!

Questo prodotto può risultare davvero molto utile in diverse situazioni ed integra quattro accessori per rilevare e afferrare gli oggetti.

La videocamera oltre ad essere di ottima qualità permette di regolare una speciale illuminazione mentre il collo di cigno è facilmente flessibile a proprio piacimento.

A bordo troviamo anche un comodo monitor con immagine girevole di 180 gradi mentre la memoria flash integrata offre una capacità di storage pari ad un massimo di cento foto.

ACQUISTA SU AMAZON TELECAMERA SKYBASIC

Per quanto riguarda i dati tecnici troviamo il diametro della videocamera da 8 millimetri, la lunghezza del collo di cigno di 120 centimetri, lo zoom digitale 4x ed infine il monitor con diagonale di 6,8 centimetri pari a 2,7 pollici.

Potete trovare la telecamera endoscopica con display Parkside in super promozione da Lidl fino al 12 giugno 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la telecamera endoscopica con display Skybasic disponibile, ad un ottimo prezzo e con migliaia di opinioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TELECAMERA SKYBASIC

0 Condivisioni