Saldatrice Inverter Parkside da Lidl: in super offerta al prezzo di 89 euro

Ottima promozione disponibile presso i punti vendita Lidl italiani che propone la saldatrice Inverter Parkside in super offerta al prezzo di 89 euro!

Questo prodotto permette una saldatura ad arco regolabile elettronicamente in modo uniforme così da poterla utilizzare anche per piccoli lavori.

Interessante la presenza della protezione da sovraccarico grazie al sensore termico con spia di controllo che ne migliora quindi la sicurezza in qualsiasi tipo di ambito.

Completano la dotazione tecnica il cavo per saldatura lungo ben 2 metri e dotato di supporto per gli elettrodi e un cavo di massa sempre da 2 metri con morsetti.

ACQUISTA SU AMAZON SALDATRICE INVERTER

Molto ricca la confezione di vendita che include una custodia in metallo con tracolla regolabile, un ventilatore, cinque elettrodi per saldatura, una maschera per saldatore ed infine una spazzola in metallo con martellino per scorie e prolunga.

Potete approfittare della nuovissima promozione di Lidl su questa saldatrice Inverter Parkside valida fino al 18 settembre 2022.

Oppure potete anche valutare un modello simile su Amazon, ad un ottimo prezzo di vendita e con migliaia di recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione presente qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SALDATRICE INVERTER

0 Condivisioni