Termoventilatore ptc a parete Bimar HP116 in offerta: da Eurospin al prezzo di 59 euro

Presso i punti vendita Eurospin è possibile trovare una nuova super offerta sul termoventilatore ptc a parete Bimar HP116 venduto, solo per ancora pochissimi giorni, al prezzo di 59 euro.

Questo particolare prodotto risulta perfetto da installare nella propria casa o nel proprio ufficio visto che permette di scaldare velocemente qualsiasi tipo di stanza.

Il termoventilatore è infatti realizzato per erogare una potenza differente a seconda della temperatura dell’ambiente circostante.

Una bassa temperatura indica quindi una massima potenza e viceversa un’alta temperatura diminuisce la potenza.

ACQUISTA SU AMAZON TERMOVENTILATORE

Tutte le funzioni installate sono facilmente gestibili tramite comandi elettronici e tramite il telecomando presente nella confezione di vendita.

Con un semplice gesto è possibile controllare le funzioni nell’uso ordinario o anche fare una programmazione completa settimanale.

Tra le principali funzioni pre installate troviamo lo standby, la ventilazione, l’eco da 1.000 W e la rapid da 2.000 W.

Anche il termostato è facilmente regolabile ed è possibile impostare una temperatura che va da 10 gradi e fino ad un massimo di 49.

Molto comodo trovare anche un timer impostabile da zero a dodici ore ed una programmazione dei periodi di uso giornaliero settimanale.

Tutte le funzioni possono essere facilmente visualizzate sul piccolo display frontale dove trovare anche la temperatura dell’ambiente.

Completano la dotazione tecnica la modalità di oscillazione, il deflettore frontale ed infine il sensore di apertura finestre.

Potete trovare il termoventilatore ptc a parete Bimar HP116 in super offerta da Eurospin fino al 6 novembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il termoventilatore ptc a parete Cecotec disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 1.600 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TERMOVENTILATORE

0 Condivisioni