Caminetto elettrico da parete Bimar HFP10 da Eurospin: in offerta al prezzo di 129 euro

La catena di supermercati Eurospin rende disponibile una nuova e interessante offerta sul caminetto elettrico da parete Bimar HFP10 venduto, solo per un periodo di tempo limitato, al prezzo di 129 euro.

Questo particolare dispositivo risulta perfetto per le giornate più fredde dove il riscaldamento di casa non è sufficiente per scaldare tutto l’ambiente.

Oltre a svolgere la funzione di termoventilatore il device è anche in grado di creare una fantastica atmosfera romantica.

Questo grazie ad un braciere che simula le fiamme regolabili per luminosità e intensità.

ACQUISTA SU AMAZON CAMINETTO ELETTRICO

L’effetto camino può anche essere indipendente con la possibilità di regolare la luminosità della fiamma su cinque diversi livelli.

Ottimi i materiali utilizzati per la sua fabbricazione visto che troviamo sul frontale uno speciale vetro temperato ed un corpo in metallo.

Tutte le sue funzioni integrate sono semplici da attivare tramite comandi elettronici e con il telecomando incluso nella confezione di vendita.

Molto utile poter impostare un termostato regolabile con un timer massimo di 25 ore e 50 minuti.

Le altre caratteristiche tecniche includono un programmatore settimanale, un display dove visualizzare tutte le funzioni attive ed una potenza impostabile di 1.000 o 2.000 W.

Tutto questo in dimensioni molto compatte e pari a 73 x 40 x 12 centimetri così da poterlo posizionare anche su piccole pareti di casa.

Potete trovare il caminetto elettrico da parete Bimar HFP10 in super offerta da Eurospin fino al 6 novembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il caminetto elettrico da parete MaisonRouge disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 20 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON CAMINETTO ELETTRICO

0 Condivisioni