Auricolari true wireless JBL Vibe 200 da Euronics: in offerta al prezzo di 49 euro

Presso i punti vendita Euronics è possibile trovare una nuovissima offerta sugli auricolari true wireless JBL Vibe 200 venduti, solo per ancora pochi giorni, al prezzo di 49 euro.

Su questo particolare prodotto troviamo uno sconto davvero molto alto e pari al 29% con una diminuzione di prezzo di oltre 20 euro.

Con queste cuffiette si potrà ascoltare tutta la propria musica preferita anche in mobilità e fuori casa.

Questo grazie alla grande autonomia di cinque ore continue di riproduzione audio che arrivano ad un totale di venti ore grazie alla comoda basetta di ricarica inclusa nella confezione di vendita.

ACQUISTA SU AMAZON AURICOLARI WIRELESS

Per quanto riguarda il design troviamo degli auricolari di tipo in-ear con particolari driver da 8 millimetri.

Ottimo trovare il pieno supporto con la tecnologia Dual Connect così da avere un utilizzo indipendente di entrambe le cuffie.

A bordo troviamo il pieno supporto con la tecnologia senza fili Bluetooth versione 5.0 e questo permette quindi il facile collegamento con dispositivi esterni.

Con un semplice tocco è infatti possibile abbinare smartphone, tablet o notebook così da poter riprodurre tutta la musica che più si preferisce.

Tutto questo in un peso davvero molto ridotto, facili da portare in giro a da tenere in tasche di jeans o giacche.

Potete trovare gli auricolari true wireless JBL Vibe 200 in super offerta da Euronics fino all’1 gennaio 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come gli auricolari true wireless JBL Wave 300 disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 5.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON AURICOLARI WIRELESS

0 Condivisioni