Auricolari wireless SBS HOOX da Esselunga: in offerta al prezzo di 39 euro

La catena di supermercati Esselunga lancia una nuovissima offerta sugli auricolari wireless SBS HOOX proposti, solo per ancora pochissimi giorni, al prezzo di 39 euro!

Lo sconto complessivo è davvero molto alto e arriva a ben il 50% sul prezzo iniziale.

Per averlo sarà sufficiente mostrare in cassa la propria carta punti Esselunga Fidaty richiedibile gratuitamente presso un punto assistenza.

Queste cuffiette risultano molto piacevoli visto che integrano la tecnologia Bluetooth 5.0 che le rende compatibili con smartphone, tablet o notebook.

Con esse si evitano quindi scomodi cavi che potrebbero intralciare o arrotolarsi in borsa.

Oltre alla tecnologia Bluetooth ne integrano una seconda denominata Dual Leader per un utilizzo anche in mono.

Molto utile anche la presenza di un microfono integrato che permette di effettuare direttamente chiamate senza dover tenere il telefono attaccato all’orecchio.

Per quanto riguarda l’autonomia dichiarata arriva ad un massimo di quattro ore che possono però essere estese grazie alla comoda basetta da 400 mAh inclusa nella confezione di vendita.

Oltre agli auricolari e alla basetta troveremo nella scatola anche un comodo cavo di ricarica di tipo USB-C.

Potete trovare gli auricolari wireless SBS HOOX in super offerta da Esselunga fino al 31 dicembre 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come gli auricolari wireless HAJIMA disponibili, ad un ottimo prezzo e con oltre 20.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON AURICOLARI HAJIMA

0 Condivisioni