Offerta Nokia C20: da Esselunga al prezzo di 89 euro

Siete alla ricerca di uno smartphone Android economico? Se sì potete valutare la nuovissima offerta di Esselunga che propone il Nokia C20, solo per ancora pochissimi giorni, al prezzo di 89 euro!

Questo piccolo ma potente smartphone viene quindi gestito dal sistema operativo Android sulla quale è possibile installare migliaia di giochi e applicazioni gratuite o anche a pagamento.

Android gira senza particolari problemi grazie ad un processore da Octa Core affiancato da una memoria RAM di 2 GB.

Per quanto riguarda la sezione multimediale troviamo una fotocamera posteriore dotata di una risoluzione di 5.0 Megapixel e che permette di scattare foto e girare brevi video.

Ottima l’autonomia visto che troviamo una batteria da 3.000 mAh e lo schermo ampio 6,5 pollici non ne consuma troppa.

Tutto questo in dimensioni piccole e compatte adatto quindi ad essere comodamente inserito in tasche di pantaloni e giacche.

Potete trovare il Nokia C20 in super offerta da Esselunga fino al 27 novembre 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon il Nokia C20 disponibile, ad un ottimo prezzo e con ottime recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON NOKIA C20

0 Condivisioni