Prezzo Samsung Galaxy A22: da Esselunga in offerta a 179 euro!

La catena di supermercati Esselunga lancia una nuovissima offerta sullo smartphone Android Samsung Galaxy A22 economico proposto, ancora per pochi giorni, al prezzo di 179 euro!

Lo sconto complessivo è pari al 25% ed i pezzi disponibili sono 3.000 suddivisi tra tutti i punti vendita presenti in Italia.

Questo smartphone è quindi venduto ad un prezzo molto interessante ed integra al suo interno caratteristiche tecniche davvero molto utili come l’ampio display touchscreen da 6,4 pollici.

Sulla parte superiore dello schermo troviamo invece un piccolo sensore frontale da 13 Megapixel che permette lo scatto di selfie mentre la sezione posteriore offre un modulo composto da quattro fotocamere.

ACQUISTA SU AMAZON SAMSUNG GALAXY A22

La principale è dotata di una risoluzione pari a 48 Megapixel e permette di scattare ottime foto con qualsiasi condizione di luce.

Tutte le varie funzioni dello smartphone vengono gestite da un potente processore Octa Core da 2 GHz affiancato da una memoria RAM di 4 GB e da uno storage complessivo di 64 GB (per foto, video, musica e applicazioni).

Completano la dotazione tecnica il sistema operativo Android 11, la batteria a lunga durata da 5.000 mAh ed infine la connettività WiFi e Bluetooth.

Potete trovare lo smartphone Android Samsung Galaxy A22 economico in super offerta da Esselunga fino al 9 ottobre 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon lo smartphone Android Samsung Galaxy A22 economico disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 70 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SAMSUNG GALAXY A22

0 Condivisioni