Frullatore in vetro Enkho economico da Eurospin: in offerta al prezzo di 19 euro!

Presso i centri Eurospin è possibile portarsi a casa una nuova ed interessante offerta sul frullatore in vetro Enkho economico proposto, ancora per qualche giorno, al prezzo di 19 euro!

Questo speciale prodotto risulta davvero molto utile da tenere nella propria cucina visto che permette di realizzare ottimi frullati o creme in pochissimo tempo.

Molto utile trovare sulla parte superiore un comodo interruttore di sicurezza mentre tutta la gestione delle lame avviene attraverso una manopola posizionata sulla parte frontale.

Con un semplice tocco è quindi possibile attivare quattro diverse modalità che risultano essere Pulse, Low, High o Off.

ACQUISTA SU AMAZON FRULLATORE SEVERIN

A bordo troviamo un potente motore che eroga una potenza massima di 300 W mentre nella confezione di vendita viene incluso un comodo raccoglitore in vetro dotato di una capacità massima di 0,8 litri.

Questo prodotto può infine beneficiare di un periodo di garanzia molto lungo e pari ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare il frullatore in vetro Enkho economico in super offerta da Eurospin fino al 10 ottobre 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il frullatore in vetro Severin economico disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 800 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON FRULLATORE SEVERIN

0 Condivisioni