Prezzo Oppo A53S: in offerta da Esselunga a 168 euro

La catena di supermercati Esselunga propone una nuovissima ed interessante offerta sullo smartphone Android Oppo A53S venduto, ancora per pochi giorni, al prezzo di 168 euro!

Con poco più di 150 euro è possibile portarsi a casa un ottimo smartphone dotato di caratteristiche tecniche niente male.

La parte frontale è quasi completamente occupata dall’ampio schermo touchscreen da 6,5 pollici dotato di tecnologia LCD dove trova posto anche un piccolo foro dove è stata posizionata la fotocamera frontale.

Nella parte posteriore troviamo invece un triplo modulo da 13, 2 e 2 Megapixel che è in grado di scattare buone foto e video da condividere sui social o tramite sistemi di messaggistica.

Per quanto riguarda il sistema operativo integrato troviamo Android nella versione 10, molto personalizzabile e sulla quale è possibile installare migliaia di giochi e applicazioni.

Tutta la gestione viene invece affidata al processore Qualcomm Snapdragon 460 affiancato da una memoria RAM di 4 GB.

Completano la dotazione tecnica i 128 GB di memoria interna, il lettore di impronte digitali ed infine la batteria da 5.000 mAh a lunga durata.

Potete trovare lo smartphone Android Oppo A53S in super offerta da Esselunga fino al 31 dicembre 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon lo smartphone Android Oppo A53S disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 500 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON OPPO A53S

0 Condivisioni