Xiaomi Redmi Note 10 5G in offerta: da Esselunga al prezzo di 198 euro

Oggi vi proponiamo una nuovissima offerta disponibile da Esselunga dove viene venduto lo smartphone Android Xiaomi Redmi Note 10 5G proposto, ancora per pochi giorni, al prezzo di 198 euro!

Questo smartphone è davvero molto interessante e proposto a poco meno di 200 euro risulta sicuramente un ottimo best buy.

Questo grazie alla caratteristiche tecniche integrate e tra le quali troviamo un ampio display touchscreen da 6,5 pollici dotato di risoluzione FHD+.

A bordo troviamo il sistema operativo Android che riesce a girare senza problemi grazie alla presenza di un potente processore Octa Core da 2,2 GHz affiancato da una memoria RAM di 4 GB.

Ottimo anche lo storage interno che arriva ad essere pari a 128 GB e utile per poter salvare migliaia di foto, applicazioni e giochi.

Per quanto riguarda il mondo fotografico possiamo contare su un triplo modulo posteriore da 48, 2 e 2 Megapixel mentre nella parte frontale ne troviamo uno più piccolo adatto a fare selfie.

Punto di forza di questo smartphone è però sicuramente il pieno supporto alle reti veloci 5G così da poter scaricare dati ad alta velocità anche in mobilità.

Completano la dotazione tecnica il riconoscimento facciale, il supporto alla ricarica rapida fino a 18 W ed infine la batteria interna da 5.000 mAh.

Potete trovare lo smartphone Android Xiaomi Redmi Note 10 5G in super offerta da Esselunga fino al 31 dicembre 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come lo smartphone Android Xiaomi Redmi Note 10 5G disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 400 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON XIAOMI REDMI NOTE 10 5G

0 Condivisioni