Powerbank wireless Tronic da Lidl: in offerta al prezzo di 24 euro

Presso i centri Lidl è possibile approfittare di una nuovissima offerta sulla powerbank wireless Tronic venduta, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 24 euro!

Questo particolare dispositivo è perfetto per i viaggi o anche per qualche giorno di vacanza visto che permette di ricaricare velocemente tutti i proprio device portatili.

Con esso è infatti possibile caricare smartphone, smartwarch, tablet o anche altri tipi di device utilizzando la batteria interna da ben 10.000 mAh.

Molto comodo trovare sulla parte superiore delle speciali ventose che permettono di fissare i dispositivi mobili così da evitare che cadano.

ACQUISTA SU AMAZON POWERBANK WIRELESS

Grazie alla presenza di tante porte è inoltre possibile ricaricare contemporaneamente fino a tre device.

A bordo troviamo esattamente una porta USB di tipo C e una porta USB di tipo A.

Davvero interessante trovare anche una speciale funzione denominata Smart Fast Charge che permette di avere una ricarica della batteria ottimizzata.

Tutto questo in dimensioni molto piccole e compatte, pari a 14,5 x 7,4 x 1,8 centimetri così da poterla riporre facilmente in piccoli zaini o borse.

Nella confezione di vendita viene incluso, oltre alla powerbank, anche un cavo di ricarica USB.

Completa la dotazione tecnica la lunghissima garanzia offerta da Lidl che copre questo prodotto fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare la powerbank wireless Tronic in super offerta da Lidl fino al 28 agosto 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la powerbank wireless Jiga disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 4.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON POWERBANK WIRELESS

0 Condivisioni