Set tastiera e mouse SilverCrest da Lidl: in offerta al prezzo di 19 euro

Oggi vi proponiamo una nuova ed interessante offerta disponibile da Lidl dove viene venduto il set tastiera e mouse SilverCrest, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 19 euro!

Questo particolare set risulta perfetto per tutti coloro che hanno un pc fisso o portatile da utilizzare a lavoro o casa per lo smart working.

Il set si compone quindi di una comoda tastiera e di un mouse che permette una più facile gestione del proprio computer.

Entrambi i prodotti sono senza fili ed utilizzano una speciale tecnologia wireless che è in grado di offrire una portata massima di dieci metri.

ACQUISTA SU AMAZON SET TASTIERA TEDGEM

Tutto questo in dimensioni comunque molto piccole e compatte; la tastiera è infatti grande esattamente 44,2 x 2,4 x 14,2 centimetri mentre il mouse 6,6 x 3,5 x 10,2 centimetri.

Questo li rende quindi anche perfetti per essere trasportati da una zona ad un’altra della propria casa o anche in vacanza.

Molto ricca la dotazione tecnica inclusa nella confezione di vendita dove troviamo una tastiera, un mouse, un ricevitore nano USB ed infine le batterie per il loro funzionamento.

Potete trovare il set tastiera e mouse SilverCrest in super offerta da Lidl fino al 5 giugno 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il set tastiera e mouse TedGem disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 1.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SET TASTIERA TEDGEM

0 Condivisioni