Set ciotole Tognana in offerta: da Lidl al prezzo di 9 euro

La catena di supermercati Lidl lancia una nuova ed interessante offerta sul set ciotole Tognana venduto, ancora per solo qualche giorno, al prezzo di 9 euro!

Questo particolare set è perfetto per la colazione essendo infatti composto da tre pezzi utili per poter inserire al loro interno the o latte.

Per quanto riguarda i disegni è possibile trovare diverse tinte o colori così da scegliere quelle che più si adattano ai propri gusti.

Molto interessante poter lavare queste ciotole sia a mano e sia comodamente anche in lavastoviglie così da risparmiare molto tempo.

ACQUISTA SU AMAZON SET CIOTOLE KITCHENCRAFT

Oltre a questo è però possibile inserire questo set anche direttamente nel microonde per scaldare diversi tipi di bevande.

Una volta utilizzate e lavate sarà molto semplice posizionare queste ciotole in piccoli armadi della propria cucina essendo infatti molto compatte.

Potete trovare il set ciotole Tognana in super offerta da Lidl fino al 3 aprile 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il set ciotole KitchenCraft disponibile, ad un ottimo prezzo e con ottime recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SET CIOTOLE KITCHENCRAFT

0 Condivisioni